Trust GXT 1155 Rally Racing Simulator Seat, il sedile da guida definitivo è disponibile su GameStop

Il sedile definitivo per i racing game.

trust

Il sedile di guida definitivo per tutti gli amanti dei Racing Game è disponibile per il preorder da GameStop Italia. Trust GXT 1155 Rally rende le gare più realistiche che mai. La sedia da gaming è progettata per i gamer che vogliono fare sul serio sulle piste virtuali. Il design universale permette di usare il set di volante e pedali preferiti dal giocatore e la piattaforma più consona ai propri gusti. Quando avremo finito di giocare, potremo piegare e riporre facilmente Trust Rally.

Trust GXT 1155 Rally ha una solida base in metallo, che la rende stabile e resistente. Il confortevole design della sedia permette al giocatore di gareggiare per tutto il giorno, facendoci sentire come un vero pilota. E oltretutto è regolabile: potremo adattarlo alla lunghezza delle nostre braccia e delle gambe, perché la sedia è regolabile fino a 210 cm di altezza. Grazie all’angolo regolabile della pedana, tutti i gamer possono gareggiare comodamente. La sua natura regolabile rende Trust GXT 1155 Rally adatto a tutti i tipi di gamer. È compatibile praticamente con tutti i set di volante e pedali e con tutte le piattaforme.

trust

Caratteristiche:

  • Sedile simulatore di guida auto interamente regolabile
  • Include una sedia e una base con supporto per volante e pedali
  • Il design del sedile da auto da corsa dà la sensazione di guidare una vera auto da corsa
  • Interamente regolabile: l’altezza e la distanza del volante, l’angolazione e la distanza dei pedali
  • Compatibile praticamente con qualsiasi volante e pedaliera
  • Struttura solida: un design stabile di lunga durata con telaio in metallo
  • Montaggio rapido e semplice
  • Facile da riporre, grazie al design ripiegabile
  • Volante e pedali non in dotazione 

Potete prenotare Trust GXT 1155 Rally Racing Simulator Seat al prezzo di 359,98 euro a questo link.

Discutetene con la nostra community qui.

trust


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password