The Last of Us 2

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora
9.8

Superbo

Troy Baker cita “grandi novità in arrivo”. Sta parlando di The Last of Us Part II?

Speranza in arrivo?

The Last of Us 2

Dopo il rinvio a tempo indeterminato per The Last of Us Part II, gli animi dei fan si sono decisamente abbattuti. Non sono bastati gli screenshot rilasciati subito dopo né le dichiarazioni di Neil Druckmann a placare la tristezza per il mancato arrivo del tanto atteso sequel di The Last of Us. Tuttavia qualcosa parrebbe muoversi: Troy Baker, la voce originale di Joel in The Last of Us, ha pubblicato uno strano stato su Twitter, dichiarando che “grandi novità sono in arrivo”.

Ovviamente la dichiarazione di Baker va presa un po’ con le pinze, perché potrebbe non star parlando di The Last of Us Part II. Sappiate infatti che l’attore ha interpretato moltissimi ruoli nel mondo videoludico, e potrebbe anche stare riferendosi a progetti personali come il suo podcast. Tuttavia non fa mai male avere un po’ di speranza, di questi tempi.

The Last of Us Part II era previsto per il 29 maggio 2020, ma è ora rinviato a data da destinarsi. Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password