Detroit: Become Human

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Tre compositori per i tre protagonisti di Detroit: Become Human

Musiche diverse, storie diverse

Detroit: Become Human

Abbiamo già avuto modo di conoscere i tre protagonisti di Detroit: Become Human Markus, Kara e Connor. Tre androidi, ma molto diversi tra loro, con comportamenti e obiettivi che li differenziano e che, quindi, Quantic Dream ha deciso di gestire con tre distinti compositori, ognuno con il suo particolare stile.

Philipp Sheppard è il violoncellista che si è occupato della soundtrack di Kara: calda, commovente, ricca di emozioni come quelle che l’androide ricerca nella vita di tutti i giorni. Nima Fakhrara (forse lo ricorderete per il film The Signal) è invece il compositore del main theme di Connor: per rispecchiare il suo comportamento freddo e meccanico è stato scelto un approccio più “elettronico”. Infine abbiamo John Paesano, un nome divenuto famoso negli ultimi anni grazie alle produzioni di Daredevil (Netflix) e The Maze Runner, che accosta un’epica composizione orchestrale al viaggio di Markus verso la libertà del suo genere.

Potete seguire il processo creativo che ha portato alla realizzazione di questi bellissimi brani nel video a inizio news, mentre qui di seguito trovate dei brevi sample delle tre tracce. Detroit: Become Human arriverà su PS4 il 25 maggio, mentre la prima delle gigasteche esclusive Sony di quest’anno è decisamente più vicina al suo esordio: avete già letto la nostra recensione di God of War?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password