Tre classici Oddworld in arrivo su Nintendo Switch nel 2020

A partire da Oddworld: Stranger's Wrath HD

Oddworld Switch

Microids e Oddworld Inhabitants hanno stretto una collaborazione per la pubblicazione di tre classici della serie Oddworld su Nintendo Switch nel corso del 2020.

Il primo ad arrivare sarà Oddworld: Stranger’s Wrath HD il 23 gennaio in via digitale; versioni fisiche standard e limited saranno invece rilasciate nei prossimi mesi (Q1 2020).

Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Oddworld Inhabitants riguardo la pubblicazione di questi tre classici. Aiuteremo il più possibile per assicurare che questi capolavori ricevano l’attenzione che meritano.

Questi tre giochi sono perfetti per il nostro catalogo dove il retro gaming ha un posto prominente. Hanno conquistato un’intera generazione di giocatori e alcuni impiegati Microids, che in passato hanno lavorato con il team GT Interactive, hanno lavorato al lancio originale dei primi giochi Oddworld più di 20 anni fa.

I “classici” di Oddworld sono in ottime mani con Microids e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno gli altri due titoli in arrivo su Nintendo Switch dopo Stranger’s Wrath. Non ci resta che pazientare e aspettare (anche per nuove notizie su Soulstorm), intanto però godiamoci il trailer di annuncio di Oddworld: Stranger’s Wrath HD.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password