Travis Strikes Again

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch
7

Niente male

Travis Strikes Again: No More Heroes, il primo DLC arriva tra pochi giorni

Scende in campo Shinobu

Travis Strikes Again

A poco più di un mese dalla sua uscita, Travis Strikes Again: No More Heroes è pronto ad accogliere il suo primo DLC, Vol. 1: Black Dandelion. Questo arriverà tra pochi giorni, il 28 febbraio, e permetterà ai giocatori di vestire i panni di Shinobu.

Ogni DLC introdurrà una nuova avventura testuale e questa volta tocca alla Badman Strikes Back Adventure, che ovviamente vedrà il mitico Badman come protagonista. Il prossimo “volume” lascerà invece posto a nuovi contenuti per Badgirl e un’avventura testuale per Travis… ma questa è un’altra storia.

Se ancora non vi siete lanciati nel pazzo mondo di Travis Strikes Again: No More Heroes qui potete trovare qualche buon motivo per farlo, altrimenti vi auguriamo direttamente un buon divertimento in compagnia delle nuove follie di Suda51.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password