Transference

E3 2018

Transference si mostra in un nuovo, inquietante trailer

Immersivo, inquietante ed in arrivo tra pochi mesi

Transference

Elijah Wood, attore famoso tra gli altri per aver interpretato Frodo nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, è ritornato sul palco E3 di Ubisoft per condividere i progressi di Transference, gioco al quale sta lavorando in prima persona e che adesso ha anche un periodo di uscita.

Il titolo arriverà infatti nell’autunno del 2018, e nel nuovo trailer possiamo osservare come l’atmosfera non manchi: tutto sommato sappiamo piuttosto poco di questo progetto, se non che è in qualche modo legato al cinema, e che dovrebbe essere abbastanza vicino all’arrivo nei negozi…i nomi coinvolti sono comunque molto importanti, perciò staremo a vedere se esso riuscirà ad imporsi sull’affollato mercato videoludico, sfruttando anche l’immedesimazione garantita dai visori di Realtà Virtuale.

Noi, intanto, vi lasciamo giudicare questo thriller psicologico direttamente dal video: riusciranno Elijah Wood ed Ubisoft a fare centro?


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password