Trails of Cold Steel III, data d’uscita e demo su Nintendo Switch

L'avventura continua, anche su Switch

Trails of Cold Steel III

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III si prepara ad arrivare su Nintendo Switch, dopo il lancio PS4 dello scorso ottobre e il recente arrivo su PC.

I giocatori saranno catapultati in un’Impero che, sebbene in pace dopo la fine della guerra civile di Erebon, non manca di intrighi politici ed organizzazioni segrete che complottano nell’ombra per scatenare una nuova guerra… o peggio. Al comando della New Class VII i giocatori istruiranno una nuova generazione di eroi ed esploreranno le nuove terre annesse all’Impero.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III arriverà su Switch il 30 giugno (potete pre-ordinarlo a questo link). Un demo gratuita è già disponibile per la prova sul Nintendo eShop, ma se volete saperne di più qui trovate la nostra recensione della versione PS4.




Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password