Sarah Connor ritorna nel primo trailer di Terminator: Destino Oscuro

Macchine assassine e vecchi guerrieri ancora pronti a lottare.

Chi si immaginava di rivedere ancora una volta la Sarah Connor di Linda Hamilton sul grande schermo? A quanto pare Hollywood è ancora in grado di sorprenderci (nel bene e nel male) ed ecco quindi che Paramount Pictures ci porta oggi il primissimo trailer di Terminator: Destino Oscuro, la sesta installazione di un franchise iconico che però negli ultimi anni ha subito (purtroppo) un forte declino qualitativo.

Sarà anche per questo che il soggetto di questo capitolo è stata affidata a James Cameron, già regista dei primi due Terminator nonché di altri film entrati nella storia del cinema (come Titanic e Avatar). Terminator: Destino Oscuro è il sequel diretto di Terminator 2: il giorno del giudizio, e andrà praticamente a ignorare tutti i capitoli usciti dopo l’iconico film del 1991. 

Oltre alla Sarah Connor della Hamilton, assisteremo anche al ritorno dell’immancabile Arnold Schwarzenegger nel ruolo del vecchio T-800. Il trailer ci mostra anche due nuovi esserci cibernetici: un malvagio Terminator interpretato da Gabriel Luna e la misteriosa Grace, una sorta di ibrido cyborg che ha il volto di Mackenzie Davis.

Terminator: Destino Oscuro arriverà nei cinema statunitensi il primo novembre 2019, ma non ci sono ancora conferme per una data di uscita in territorio nostrano.

terminator: destino oscuro


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password