Combattiamo i Kaiju nel nuovo trailer di Pacific Rim – La Rivolta

Robottoni, mostri giganti e tante (ma tante) mazzate.

Siete pronti per tornare nel mondo creato da Guillermo del Toro? I giganteschi “Kaiju” sono tornati a terrorizzare l’umanità, e solo i coraggiosi piloti di Jaeger, enormi macchine da combattimento antropomorfe, possono fermarli. Il conflitto sta arrivando: ecco il nuovo trailer di Pacific Rim – La Rivolta.

Il protagonista è interpretato da John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi), che veste i panni del ribelle Jake Pentecost, un tempo promettente pilota Jaeger il quale leggendario padre diede la vita per sigillare la breccia nel Pacifico ed assicurare così la vittoria dell’umanità sui mostruosi “Kaiju”. La sorella adottiva di Jake, la bella Mako Mori (Rinko Kikuchi) ha preso il posto del padre ed è a capo di una nuova e coraggiosa generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra, e sta cercando nuove reclute per unire le forze ed affrontare una nuova e terribile minaccia.

Pacific Rim – La Rivolta è diretto da Steven S. DeKnight (produttore esecutivo della prima stagione di Daredevil e della miniserie Spartacus), e nel cast sono presenti anche Jing Tian, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day.

Pacific Rim – La Rivolta arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 22 marzo. Se siete affamati di fantascienza o cyberpunk e volete ingannare l’attesa, è in arrivo la più costosa serie mai prodotta da Netflix a febbraio: Altered Carbon.

Pacific Rim La Rivolta


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password