Paura e adrenalina nel trailer finale di Jurassic World: il Regno Distrutto

Un nuovo dinosauro si unisce alla caccia

Siamo arrivati al capolinea: Universal Pictures ha pubblicato oggi il trailer finale di Jurassic World – il Regno Distrutto, la nuova installazione del franchise basato sui libro di Michael Crichton. Il trailer si concentra su Owen (Chris Pratt) e sul suo legame con il velociraptor Blue, mentre la divisione militarizzata della Ingen raccoglie tutti gli esemplari rimanenti sull’isola Nublar per trasformarli in armi viventi. Ancora una volta verrà creato un nuovo predatore intelligente, pronto a terrorizzare gli spettatori sulle loro poltrone.

Oltre a Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) faranno ritorno sul grande schermo anche BD Wong e Jeff Goldblum, che riprenderanno i loro ruoli originali del primo Jurassic Park. Il tutto viene seguito dai produttori Steven Spielberg e Colin Trevorrow, che si preoccuperanno di continuare l’eredità del primo, indimenticabile film. I toni di questo secondo trailer sono decisamente più oscuri di quelli visti nella prima clip, e l’intero film sembra avere un chiaro rimando al genere horror. Jurassic World – Il Regno Distrutto è diretto da J.A. Bayona ed arriverà nelle sale il prossimo 7 giugno 2018.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password