GameSoul.it

Trailer di debutto per “The Wolf Among Us”

Dopo Ritorno al Futuro, Jurassic Park e il pluripremiato The Walking Dead, i ragazzi di Telltale Games ritornano con un nuovo gioco ad episodi chiamato The Wolf Among Us.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Dal breve filmato mostrato possiamo capire che il primo capitolo si intitolerà Faith e che a quanto pare, stando alle icone visibili, uscirà per PC, Mac, PS3 e Xbox 360. E su Wiiu? Cari nintendari, la nuova console purtroppo non è stata citata e a quanto pare c’è ancora da pazientare per annunci più concreti.

Per chi vuole invece un po’ di sano spoiler, il nostro consiglio è quello di cercare i fumetti chiamati “Fables” di Bill Willingham, e cominciare a dare qualche sbirciata. Sembra proprio che il nuovo titolo sia basato su questa serie, dove i personaggi delle favole vivono in clandestinità a New York. Che sia un poliziesco folkloristico?

La data di uscita ancora non è stata annunciata, quindi non vi rimane che restare con noi di Gamesoul per ulteriori novità.
Il lupo non deve trovarvi impreparati!

[hr]Fonte