TOWN, nuova immagine per il prossimo lavoro di Game Freak

Il nuovo JRPG di Game Freak si mostra in screenshot.

town game freak

Non solo Pokémon Spada e Scudo per Game Freak, lo studio che dal ’96 si occupa dei giochi basati sui famosissimi pocket monsters. Gli sviluppatori sono anche occupati a lavorare su TOWN (titolo provvisorio), un nuovo gioco di ruolo in stile nipponico dai toni colorati e interessanti.

Recentemente la rivista di videogiochi giapponese Famitsu ha pubblicato un nuovo screenshot del gioco, che ritrae il protagonista dai capelli fulvi intento ad affrontare una delle tante creature ostili che popolano il vasto mondo di TOWN.

town game freak

Sicuramente le tantissime opzioni a schermo visibili nello screenshot denotano un’alto tasso di complessità e profondità del sistema di combattimento, che probabilmente necessiterà di abilità tattiche per essere padroneggiato al meglio. TOWN dovrebbe arrivare in esclusiva su Nintendo Switch a partire da quest’anno, e speriamo di rivederlo durante il Nintendo Direct dell’E3 di Los Angeles.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password