Toukiden Kiwami disponibile oggi per PS4 e PsVita

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Arriva oggi sul mercato europeo Toukiden Kiwami, il nuovo action ad ambientazione fantasy prodotto da Koei Tecmo e sviluppato da Omega Force. L’epico titolo “ammazza demoni” sarà disponibile su Playstation 4 e Ps Vita, e ci catapulterà in scontri incredibili contro potenti demoni (Oni) che vogliono distruggere il mondo.

Toukiden Kiwami fa il suo esordio sulla console next gen di casa Sony riproponendo la storia di Toukiden dal principio, offrendo tutti i contenuti del capitolo precedente della saga. In questo modo i giocatori che entrano in contatto per la prima volta con questo titolo potranno rivivere gli avvenimenti di Toukiden: The Age of Demons, senza perdersi così nessun passaggio della storia. Ovviamente, i giocatori veterani che non sentono la necessità di rigiocare il primo capitolo, potranno riprendere la loro avventura da dove si era conclusa, utilizzando i loro dati di salvataggio su entrambe le piattaforme. Toukiden-Kiwami-3

La funzionalità di cross-save tra Ps4 e PsVita farà sicuramente piacere a tutti i giocatori di Toukinden; come se non bastasse, nel gioco è inclusa una modalità multigiocatore che supporta la funzione cross-play, grazie alla quale i giocatori delle due piattaforme potranno giocare insieme in squadre di 4 giocatori, collaborando per uccidere gli Oni.

Il team di Omega Force – responsabile della celebre serie Dynasty Warriors – ha lavorato su molti aspetti del gioco per cercare di migliorarlo: dal gameplay alla creazione del personaggio, dalla storia alla vastità del mondo di gioco (due volte più grande rispetto al precedente capitolo), gli sviluppatori hanno fatto un grande lavoro per offrire ai propri utenti un’esperienza di gioco definitiva e ricca di contenuti.

Toukiden Kiwami arriva oggi, 27 Marzo 2015, su Ps4 e PsVita. Voi lo acquisterete? EU_PACKSHOT_KIWAMI_PS4_FIX


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password