GameSoul.it

Total War: WARHAMMER II, arrivano gli Uomini Lucertola

Gli Uomini Lucertola, fedeli servitori degli Antichi, saranno una delle quattro razze giocabili in Total War: WARHAMMER II, insieme a Alti Elfi, Elfi Oscuri e per ora solo Creative Assembly sa chi altro. Ma soprattutto, potremo infilarci nei panni degli Uomini Lucertola all’E3, dove sarà possibile mettere le mani sul gioco per la prima volta.

Quando gli Antichi giunsero sul pianeta, si stabilirono nelle giungle di Lustria e delle Terre Meridionali, insieme ai loro servitori Slann: maghi telepatici dall’aspetto rettiliano. Plasmare il mondo intero non è un lavoro da poco, per questo trasformarono le creature della giungla in Scinchi, Sauri e Kroxigor, così che potessero aiutarli in questa grande impresa, tra cui ricordiamo cambiare l’orbita stessa del pianeta (roba che Superman gli fa un baffo).

La grande civiltà costruita dagli Antichi è ormai caduta in rovina a seguito dell’arrivo dei demoni durante il Grande Cataclisma, e i pochi Slann rimasti si sono ritirati nelle giungle, dove cercano di portare avanti i progetti che i loro creatori hanno lasciato loro incisi su placche d’oro.

Qualcosa ci dice che in questo nuovo Total War: WARHAMMER II sia finalmente giunto il momento per gli Uomini Lucertola di risorgere dalle loro ceneri e portare un po’ di ordine in questo mondo. Quel qualcosa è un favoloso video cinematic realizzato con il motore grafico del gioco: guardate con i vostri occhi signori.