Total War: Warhammer 3 annunciato per PC, arriverà nel 2021

Il Reame del Caos attende

Total War Warhammer 3

SEGA e Creative Assembly sono lieti di annunciare una nuova entrata nella serie strategica Total War, e in particolare della “sotto-serie” dedicata all’universo fantasy di Warhammer.

Nel terzo capitolo della saga, ci ritroveremo ad esplorare il Reame del Caos, dimensione di pura e malvagia e magia controllata dai quattro Dei del Caos: Nurgle, dio della pestilenza; Slaanesh, dio degli eccessi; Tzeentch, dio del mutamento; e Khorne, dio della guerra.

Al confine tra i mondi si trovano inoltre due grandi regni: Kislev e Cathay, le cui armate saranno affidate alle mani dei giocatori. Creative Assembly ha già pronti nove Eroi Leggendari da presentare ai fan, inoltre un ulteriore Race Pack dovrebbe essere compreso con il pre-order del titolo (i dettagli verranno rivelati più avanti).

Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di creare una serie che permettesse di immergersi in questo incredibile viaggio attraverso il mondo che amiamo tutti. Visto il successo che hanno avuto i primi due titoli della serie, che non sarebbe stato possibile senza l’enorme sostegno da parte dei nostri giocatori, abbiamo fissato degli obiettivi più ambiziosi, e non vediamo l’ora che tutti possano provare il risultato

Total War: Warhammer 3 arriverà su PC nel corso del 2021. I pre-order fisici saranno presto disponibili a questo link; nell’attesa potete godervi il trailer d’annuncio qui sotto.

Siete pronti ad una nuova avventura a colpi di strategia e scelte in grado di cambiare il mondo? Raccontateci delle vostre campagne RTS sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password