Torchlight III è disponibile in Accesso Anticipato su Steam PC

La leggenda vi attende nell’epico ritorno dell’iconico marchio ARPG hack ‘n’ slash

Torchlight III è disponibile in Accesso Anticipato su Steam PC

Perfect World Entertainment, uno dei più importanti editori di giochi online, e lo sviluppatore Echtra Games hanno annunciato che Torchlight III, l’attesissimo nuovo episodio dell’omonima e famosissima serie è disponibile in Accesso Anticipato su Steam per PC.

Acquistando questa versione al prezzo di 24,99 €, tutti i fan degli ARPG possono provare subito un dungeon crawler ricco d’azione che non si prende troppo sul serio e consente agli avventurieri di balzare nuovamente nell’universo di Torchlight .

Coloro che si imbarcano in questa avventura potranno vivere i primi due epici atti di Torchlight III, intraprendere una miriade di missioni e battaglie con boss in aree generate casualmente dove poter trovare oltre 100mila potentissimi pezzi di bottino, inclusi oggetti magici, rari e leggendari. I giocatori dell’Accesso Anticipato riceveranno ulteriori contenuti man mano che verranno pubblicati nei prossimi mesi.

Ambientato nello stesso universo di Torchlight I e II, Torchlight III in Accesso Anticipato comprende tutte le meccaniche di gioco caratteristiche del marchio, come un appagante sistema di combattimento hack and slash, bottini epici da trovare e un sistema di compagni unico che ha conquistato i cuori dei fan di ARPG di tutto il mondo.

Il ritorno dell’iconico marchio introduce anche nuove funzioni, tra cui Forti completamente personalizzabili che permettono agli avventurieri di lasciare la propria impronta personale sul mondo. Nel corso della fase di Accesso Anticipato, aggiornamenti periodici permetteranno di aggiungere funzioni supplementari, contenuti di gioco, tra cui un nuovo atto, e miglioramenti all’accessibilità.

In Torchlight III, è passato un secolo dagli eventi di Torchlight II, e l’Impero Ember è in declino. Novastraia è minacciata di nuovo da un’invasione dei Netherim e dei loro alleati. Per sconfiggere la minaccia dei Netherim, gli avventurieri devono scegliere se allearsi con un massimo di altri tre eroi tramite la modalità multigiocatore cooperativa online o se avventurarsi da soli per trovare la loro strada alla ricerca di fama, gloria e nuove avventure in un mondo vibrante, pieno di orde di creature pericolose in agguato a ogni angolo.

Torchlight III prevede quattro classi di eroi diverse con abilità e poteri unici (Mago, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore) mentre tra le funzioni di Accesso Anticipato è possibile: viaggiare nella Frontiera per esplorare le terre selvagge da soli o con amici; costruire e migliorare il nostro Forte, in modo da migliorare l’equipaggiamento ma anche di arricchire la struttura stessa con migliorie che celebrino la nostra potenza.

Possiamo inoltre scegliere una Reliquia, per ottenere una serie di abilità attive e passive; collezionare equipaggiamento epico, perché c’è sempre qualcosa di nuovo e più potente da trovare nei vostri viaggi; avere un animale come compagno delle nostre mirabolanti avventure, potenziandoli e dotandoli di equipaggiamento adeguato per renderli più efficienti; infine, creare il nostro eroe personalizzato affinché sia unico nel suo genere.

Torchlight III è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell’amato universo di Torchlight, per farsi strada combattendo in un nuovissimo mondo, pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Vi lasciamo al trailer di lancio dell’Accesso Anticipato per scoprire nel dettaglio tutte le funzioni a vostra disposizione.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password