Tomb Raider: 11 minuti di combattimenti ed esplorazione in video

Tomb Raider: 11 minuti di combattimenti ed esplorazione in video

Tomb Raider

Una ricca porzione di gioco mostrata direttamente dagli sviluppatori!

Lara Croft è pronta alla rinascita: tra poco meno di un mese sapremo se l’eroina più famosa del mondo videoludico è riuscita ad ottenere, in una delle sue numerose avventure, un siero della giovinezza sufficientemente potente da farla apprezzare anche a due generazioni di distanza dal suo debutto sul piccolo schermo.

Se il 5 Marzo, data in cui Xbox 360, PlayStation 3 e PC vedranno l’arrivo del titolo targato Crystal Dynamics , vi sembra troppo lontana, e non avrete modo di testare il gioco in uno dei negozi segnalati in questo post, non potete perdevi per alcun motivo al mondo il trailer rilasciato quest’oggi dal team: 11 minuti di puro gameplay ambientati in un monastero situato tra montagne vertiginose, nei quali non mancheranno salti felini, furiose sparatorie, ma anche uccisioni creative (sfruttando l’ambiente circostante) e massicce dosi d’azione con le quali sembra essere abbondantemente condito il titolo.

E se non vi basta neanche il video, c’è sempre la nostra anteprima, a cura del Diego “Neko” Conti nazionale!

Ricordate di impostare la qualità del video a 720p!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password