TMN Turtles – Usciranno dall’ombra…la prossima estate

TMN Turtles – Usciranno dall’ombra…la prossima estate

TMNT_ban

Mondo Pizza ragazzi!

Activision Publishing, Inc. ha il piacere di annunciare che un nuovo videogioco della serie Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile dalla prossima estate in download digitale.

Ecco Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra. Trattasi di un picchiaduro in terza persona ambientato a New York City, che porterà i giocatori attraverso ambientazioni articolate e realistiche, ricche di avventure e di azione vestendo i panni di Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello. Caratterizzato da uno stile 3D originale ed iper-realistico, i giocatori potranno sperimentare modalità di gioco co-operative online a 4 giocatori mentre combatteranno il Clan del Piede e scateneranno la tortura “Turtle” su ogni nemico che si ponga sulla loro strada.

Il Potere delle Tartarughe sarà nelle nostre mani e a portata di pad. Ci immergeremo in un mondo vasto attraverso un ottimo sviluppo dei personaggi ed un intuitivo sistema di combattimento.

Se siete tra quelli che giocavano in combo con gli amici in sala giochi agli inizi degli anni ’90, oppure tra coloro che amavano combattere a scorrimento laterale sul primo NES, crediamo stiate già immaginando che bei pomeriggi estivi potrete passare insieme alle nostre amate tartarughe ninja. Idem per i giocatori più giovani che troveranno molti punti di contatto con la nuova serie in onda su Nickelodeon, a cui l’esperienza di gioco si ispira.

Sviluppato da Red Fly Studio, Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra è, dunque, atteso per la prossima estate solamente in versione scaricabile digitalmente dal Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360, dal PlayStation®Network per la versione PS3, e via Steam per la versione PC.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password