GameSoul.it

Titanfall 2 Ultimate Edition debutta ufficialmente su console e PC

Ve lo avevamo accennato qualche giorno fa: Titanfall 2, il fantastico sparatutto di Respawn Entertainment, entra a tutti gli effetti nel Vault di EA Access e Origin Access. La libreria di giochi si fa sempre più corposa, e con un abbonamento di 3,99€ al mese o 24,99€ annuali vi permetterà di godere di fantastici giochi.

Ma le buone notizie non vengono mai sole: EA è lieta di annunciare che è già disponibile la Ultimate Edition di Titanfall 2 per PS4, Xbox One e su Origin per PC. Fin dal lancio il gioco ha ricevuto commenti incredibili dalla critica e dagli appassionati e il rilascio di nuovi contenuti non solo ha migliorato il gioco ma ha anche favorito la creazione di una community dedicata e davvero corposa. Titanfall 2 questo mese ha ricevuto il suo 7° aggiornamento ai contenuti, proponendo nel tempo nuove mappe, armi, modalità e molto altro. Se non avete avuto ancora modo di provare il gioco, quale migliore opportunità per farlo con la Ultimate Edition?

Insomma a voi la scelta: potete scaricare la versione semplice da EA Access, acquistarlo semplicemente oppure far vostra la Ultimate Edition. In ogni caso vi aspetta una bella esperienza tutta da vivere.