GameSoul.it

Titanfall 2, svelata la data d’uscita ufficiale

Il nuovo lavoro di Respawn Entertainment, Titanfall 2, uscirà su PC, Xbox One e per la prima volta anche su PlayStation 4 il prossimo 28 ottobre, pubblicato da Electronic Arts. Il titolo si baserà su un’azione veloce e verticale e sull’alternanza di fasi in cui giocheremo nei panni di un soldato, con altre in cui prenderemo il controllo dei Titani, dei quali tra l’altro sono previste diverse nuove varianti rispetto a quelle che già conosciamo.

Al di là di questi elementi, che sono già piuttosto conosciuti dai fan del primo capitolo e dei quali vi avevamo già parlato in precedenza, va sottolineata la presenza di una modalità single player che stavolta farà il suo esordio in grande stile con questo seguito.

A proposito di questa nuova e attesa esperienza di gioco, vi lasciamo al trailer ufficiale riportato qui sotto dove potrete iniziare a scorgere ciò che vi aspetterà nelle prossime battaglie, che le vogliate affrontare da soli o in compagnia. Ricordiamo anche che ieri sono state annunciate le edizioni da collezione, qualora siate interessati a preordinare il gioco.