Titanfall 2 – I diritti vanno ad EA: niente più esclusiva Microsoft

Titanfall 2 – I diritti vanno ad EA: niente più esclusiva Microsoft

Titanfall è da poco uscito su PC ed Xbox One (mentre su Xbox 360 è stato recentemente rimandato), ma già si parla ovviamente del suo seguito.

Le voci e le smentite su una versione per PS4 si sono susseguite incessantemente prima del rilascio del gioco e sin da subito è stato chiaro che questo primo capitolo non avrebbe lambito nessuna console che non fosse Microsoft. Ma come era lecito aspettarsi, in fondo stiamo parlando di Electronic Arts, i piani per Titanfall 2 potrebbero essere diversi.

Pare infatti, secondo una fonte di Gamespot, che Electronic Arts si sia assicurata i diritti di Titanfall 2, presupponendo quindi una pubblicazione multipiattaforma del titolo. Nonostante quindi l’immenso boost di vendite dato ad Xbox One, il futuro della serie pare essere multipiattaforma.

Del resto Respawn Entertainment è al lavoro su un titolo PS4 che non è il Titanfall appena uscito: cosa può essere se non il suo seguito?

In attesa di conferme o smentite, potete leggere la nostra recensione.

titan-footer

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password