Il nuovo spot di PlayStation è un bellissimo mash-up di personaggi indimenticabili

Da Kratos a Crash Bandicoot, c'è spazio per tutti.

In quanto a realizzazione di spot pubblicitari, Sony Interactive Entertainment è una maestra. Il nuovo video “Time to Play” pubblicato qualche ora fa mischia sapientemente vita reale e personaggi dei videogiochi per creare un mash-up di emozioni e simpatici cameo. Ci sono praticamente tutti, da Kratos ad Aloy passando per Crash Bandicoot, Cloud Strife e Nathan Drake. Ogni indimenticabile personaggio nato su PlayStation appare questa clip davvero interessante e il filmato si conclude con una fantastica corsa con tutta la banda verso l’orizzonte del divertimento.

Non sono solo le esclusive PlayStation ad apparire in tutta la loro gloria in questo video, perché c’è spazio anche per Fortnite e il suo iconico bus, Monster Hunter e tanto, tantissimo altro. PlayStation 4 sembra davvero inarrestabile anche grazie alle sue forti vendite, che recentemente l’hanno resa la seconda console più venduta della storia.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password