Tied Together vi legherà ai vostri amici, nel bene e nel male

Soprattutto nel male

Tied Together

Napalmtree ha annunciato un nuovo, interessante platformer cooperativo che sembra fatto apposta per fomentare l’odio tra amici: Tied Together. Come suggerisce il nome vi legherà fisicamente a uno o più amici, ma a differenza di Unravel Two non sarà affatto un aiuto, quanto piuttosto una zavorra.

Nei panni di mostriciattoli creati da qualche scienziato pazzo, dovrete infatti dimostrare le vostre capacità collaborative con fino a tre altri giocatori, in livelli disegnati appositamente per farvi impazzire. La comunicazione è sicuramente di primaria importanza, perché se non sarete coordinati andrà a finire male (un po’ come in Overcooked) per le povere “cavie” da laboratorio. Ovviamente l’esperienza single-player non esiste, perché che senso avrebbe, giusto?

Tied Together arriverà “presto” su Nintendo Switch, secondo il teaser trailer che trovate qui sotto. Vi lasciamo osservare con i vostri occhi quel che vi aspetterà in Tied Together: buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password