THQ Nordic Showcase, tutti i titoli annunciati

Una sorpresa dopo l'altra

thq nordic showcase

Il THQ Nordic Showcase ci ha mostrato che un sacco di titoli sono in arrivo e tra questi ci sono dei grandissimi ritorni. THQ Nordic è rimasta in silenzio mentre lavorava a rinnovare i suoi franchise storici. Finalmente abbiamo avuto l’evento nella quale sono stati presentati tutti i nuovi titoli, così come abbiamo visto degli aggiornamenti su due giochi annunciati da un po’. 

  • Destroy All Humans 2 – Reprobed: uno degli annunci più incredibili del THQ Nordic Showcase è sicuramente il remake di Destroy All Humans 2: Reprobed. Preparatevi a rivedere il secondo capitolo della serie sotto un punto di vista completamente nuovo. Sì, ci sarà un sistema nuovo di distruzione dei palazzi e un sacco di aggiunte che vi faranno scatenare il caos. Quando esce? Nel 2022 per PlayStation 5. Xbox Series X e PC.
  • SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake: se vi piace il mondo sottacqueo di Bikini Button, sarete contenti di sapere che Purple Lamp Games (gli stessi di Battle for Bikini Bottom Rehydrated, ndr) sta lavorando a un nuovo gioco nel quale uno dei personaggi si perderà e il vostro compito sarà quello di trovarlo. Il tutto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Outcast 2 – A New Beginning: un altro classico fa il suo ritorno durante il THQ Nordic Showcase. In questo caso stiamo parlando di Outcast 2 – A New Beginning, l’open world che ha anticipato GTA 3 e che ritornerà dopo 20 anni di assenza. Potrete esplorare la regione aliena di Adelpha e aiutare gli abitanti a sconfiggere i robot-invasori in questo sparatutto in terza persona

  • Jagged Alliance 3: lo strategico in tempo reale sviluppato da Haemimont Games, gli stessi developer di Tropico e Surviving Mars e vi permetterà di guidare l’assalto di alcuni mercenari in una regione del mondo completamente nuova. Su quale piattaforma uscirà? Solo PC.
  • SuperPower 3: Per gli amanti dei giochi di strategia il THQ Nordic Showcase non finisce qui. Infatti anche SuperPower 3 farà il suo ritorno come esclusiva PC. In questo titolo si basa tutto sulla geopolitica, quindi se siete appassionati è anche meglio. Qual è l’obiettivo? Raggiungere la pace o la dominazione del mondo intero.
  • MX vs ATV Legends: se vi piacciono i racing game che coinvolgono il fango, questo titolo fa per voi! Arriverà per console di nuova generazione e darà ai giocatori il modo di conquistare tutte le vette immaginabili. Sarà anche inclusa una modalità “Trails” nel quale potrete “sfidare la natura come non avete mai fatto”. Ovviamente,gli sviluppatori non si dimenticano dell’ottava generazione e PC, quindi potete divertirvi anche su PlayStation 4 e Xbox One.
  • Elex II: Nel trailer mostrato al THQ Nordic Showcase abbiamo potuto vedere il sequel del sci-fi open world nella quale avremo un bel po’ di trama. Per il resto, lasciamo parlare le immagini.
  • Expeditions: Rome: siete appassionati di storia romana? Allora non perdetevi questa novità interessante di Expeditions: Rome, che vede come protagonisti gli antichi legionari. Distruggete i vostri nemici con questo gioco di ruolo strategico a turni nel quale potrete governare i “soldati che hanno conquistato il mondo”.

Alla fine del THQ Nordic Showcase, l’azienda ha fatto sapere che ci sono un sacco di novità in arrivo. E l’ha fatto svelando che ci sono 42 giochi in sviluppo, di cui 28 non ancora annunciati. Una bella scorpacciata di novità!

Volete scoprire una community libera dove tutti possono parlare di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se tutti questi giochi vi hanno fatto venire voglia di next-gen ecco qui dove potete acquistare quelli per PlayStation 5 e Xbox Series X.


Fonte

Lost Password