THQ Nordic fonda Nine Rocks Games: il nuovo studio già al lavoro su uno sparatutto survival

Il team è composto da persone già aventi esperienze alle spalle

THQ Nordic fonda Nine Rocks Games: il nuovo studio già al lavoro su uno sparatutto survival

Avente sede a Bratislava in Slovacchia e guidato dal veterano dell’industria videoludica David Durcak, il nuovo studio fondato da THQ Nordic, Nine Rocks Games, è già al lavoro su uno sparatutto survival: il team vede al suo interno diversi sviluppatori con una certa esperienza proprio nell’ambito dello sparatutto e dell’action, grazie a titoli quali come DayZSoldier of Fortune: Payback, Conan (2004) e Chaser.

“Non vediamo l’ora di far andare i nostri uffici a pieno regime, ottimizzando gradualmente le nostre dimensioni e lavorando al nostro nuovo progetto”, ha dichiarato David Durcak, CEO di Nine Rocks Games, “Con THQ Nordic come nostro partner, il nostro roster ha trovato le condizioni perfette per collaborare al nostro primo progetto”.

Anche il CEO di THQ Nordic, Klemens Kreuzer, ha avuto qualche parola da spendere. “Diamo il benvenuto al nuovo arrivato nel network di studi di THQ Nordic con Nine Rocks Games. Personalmente penso che sia sempre un ottimo segno quando tutto sembra combaciare alla perfezione. Le giuste persone nel momento giusto, che hanno la migliore predisposizione in una conversazione promettente”.

L’esperienza pregressa dei vari membri di Nine Rocks Games potrebbe portare a diverse sorprese per il loro nuovo, e primo con questo studio, sparatutto survival: non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in futuro. Continuate a seguirci per non perdere tutte le novità a riguardo!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password