GameSoul.it

Thimbleweed Park si mostra in un nuovo trailer con Ransome the Clown

Dopo un lungo silenzio sul progresso del gioco, ritorna a farsi sentire Terrible Toybox, lo studio di sviluppo capitanato da Ron Gilbert e Gary Winnick che sta costruendo Thimbleweed Park. Ne avevamo già parlato durante l’E3 2016, essendo un’avventura punta e clicca molto vicina all’esperienza di Monkey Island e dunque cara ai veterani del genere.

Con un trailer guardabile da chiunque, per la vena ironica che include, Thimbleweed Park presenta Ransome the F****** Clown, intento a raccontarci qualche dettaglio in più sulla storia del gioco e sulla cittadina in cui tutto si svolge.

Thimbleweed Park era stato originariamente pensato per il lancio a Giugno 2016, ma successivamente ci si è spostati al Q1 2017, quindi non dovrebbe mancare ancora molto. Il gioco arriverà subito su Xbox One, Windows, Mac e Linux, ma sono già state annunciate anche le versioni per iOS e Android, più avanti durante l’anno. Se volete maggiori informazioni sul gioco, non dimenticatevi di leggere la nostra anteprima da Los Angeles.


Fonte