GameSoul.it

The World of Resident Evil 7: due nuovi video virali

Continua la serie di mini video virali su Resident Evil 7 grazie ai quali Capcom aumenta la nostra curiosità verso questo settimo capitolo previsto per il 24 gennaio 2017 proponendoci in pochi secondi uno scorcio sempre diverso su ambientazione e/o personaggi. Ci siamo lasciati l’ultima volta con due filmati entrambi relativi agli oggetti e al loro uso, soprattutto negli enigmi. Oggi il focus è su due personaggi.

In primis nemico non meglio identificabile ma che si nasconde fra le ombre e sembra piuttosto indifferente ai colpi di pistola del protagonista. A seguire Aunt Rhody, quella zia solare, simpatica e dalla spiccata passione per il canto che tutti si scordano di invitare al cenone natalizio chissà per quale ragione.

Resident Evil 7 sembra promettere davvero bene e poco più di due mesi ormai ci separano dal nostro incontro con la Famiglia; il titolo è previsto per PC, Xbox One, PlayStation 4 e come ben sapete sulla realtà aumentata PlayStation VR. Dulcis in fundo, incrociamo le dita, sarà completamente doppiato in italiano.

Rimanete sintonizzati su GameSoul per le novità e ulteriori aggiornamenti virali.