The Wonderful 101 Remastered sarà giocabile al PAX East

The Wonderful 101 Remastered sarà giocabile al PAX East

È bastata meno di un’ora su Kickstarter per finanziare completamente The Wonderful 101 Remastered, a conferma del fatto che il titolo originariamente pubblicato su Wii U era atteso da milioni di giocatori. La campagna deve ancora concludersi, lo farà i primi di marzo, e nel momento in cui stiamo scrivendo la cifra raccolta ha superato il milione e mezzo di euro: se considerate che erano necessari solo poco più di 45mila euro perché il progetto andasse in porto, non è difficile capire il successo di questa operazione.

Tale cifra ha inoltre permesso di aggiungere all’avventura principale una 2D a scorrimento chiamata Luka’s First Mission, che vedrà un giovane eroe alle prese con il suo primo incarico.

Ampiamente confermata dunque la pubblicazione di The Wonderful 101 Remastered, non resta che attendere il giorno del lancio ma per i fortunati che prenderanno parte al PAX East dal 27 febbraio al 1 marzo a Boston, PlatinumGames ha una buona notizia: una demo giocabile della versione Nintendo Switch sarà a disposizione dei partecipanti alla fiera, che potranno vantare di essere i primi a mettere le mani su questa riedizione del gioco.

Gli sviluppatori terranno inoltre il 29 Febbraio un panel dal titolo “101 Cose che non sapete di PlatinumGames”, dove interverranno anche Atsushi Inaba e Hideki Kamiya per parlare, tra le altre coses, anche dei loro progetti futuri.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password