The Witcher

Netflix

Abbonati

The Witcher, un poster con Geralt, Ciri e Yennefer per ricordarci dell’uscita imminente

Il trio di protagonisti in cover.

The Witcher

Cresce l’attesa per The Witcher di Netflix, lo show basato sui libri di Andrzej Sapkowski (e non sui giochi di CD Projekt RED), che sarà una delle serie più calde del prossimo dicembre. Per caricare un po’ di più la macchina dell’hype, il colosso dello streaming ha pubblicato qualche ora fa un nuovo poster che mostra Geralt di Rivia (Henry Cavill), Yennefer di Vergerberg (Anya Chalotra) e Ciri (Freya Allan).

Il trio delle meraviglie è l’indiscusso protagonista della serie (e dei libri), e nonostante lo show non c’entri con la trilogia di giochi di CD Projekt RED, è chiaro che qualche influenza dal mondo videoludico è arrivata anche a Netflix, e il risultato si vede.

The Witcher arriverà in esclusiva su Netflix il prossimo 20 dicembre.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password