The Witcher Remake: CD Projekt RED non ha contattato il doppiatore originale di Geralt

La compagnia ha intenzione di cambiare la voce dello Strigo?

The Witcher Remake voce Geralt

La serie di The Witcher ha portato enorme successo alla compagnia polacca CD Projekt RED. Da un po’ di tempo la grande azienda ha rivelato alcuni dei tanti progetti che sta preparando per gli anni a venire.

Tra i vari progetti in sviluppo, uno in particolare suscita molto hype tra i fan, il remake dell’intera saga di The Witcher. Partendo dal primo capitolo, la compagnia ha già incaricato Sebastian Kalemba di dirigere la nuova serie.

Tra le tante domande dei fan, alcuni si chiedono quali pezzi della trilogia verranno modificati e cosa non verrà modificato. Per il momento, sappiamo che al progetto non ha ancora preso parte il doppiatore originale dell’iconico Geralt di Rivia, Doug Cockle.

L’iconico timbro di voce di Cockle ha contribuito all’iconica immagine dello strigo della Scuola del Lupo in tutti i capitoli della saga. Il doppiatore ha comunicato di non essere ancora stato contattato da CD Projekt RED e alcuni fan temono che la compagnia abbia intenzione di modificare l’immagine di Geralt.

Non bisogna escludere che lo studio possa riutilizzare gli stessi dialoghi del primo capitolo, senza dover registrarli da capo. In ogni caso, Cockle afferma che sarebbe più che entusiasta di tornare a far parte di un progetto di CD Projekt RED.

Bisogna prendere in considerazione che si tratta di un progetto ancora in stato embrionale e ci toccherà aspettare molto prima di vedere qualche risultato. Vi ricordiamo che CD Projekt RED ha svelato la data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition per next-gen.

Potete recuperare il terzo capitolo della serie a questo link. Fate sapere se anche voi siete di curiosi di sapere qualche novità sul remake di The Witcher sul nostro gruppo Facebook.

The Witcher Remake


Fonte

Lost Password