The Witcher

Netflix

Abbonati

The Witcher, le prime reazioni della critica

Pare che lo show di Netflix renda bene omaggio ai libri.

The Witcher

Geralt di Rivia sta per arrivare su Netflix, e le prime impressioni stanno iniziando a emergere su Twitter. Mentre l’effettivo embargo sulle recensioni per la serie The Witcher impedisce di rilasciare vere e proprie recensioni fino al 20 dicembre, gli addetti ai lavori hanno già sdoganato qualche prima impressione spoiler-free sui social media:

Ho visto i primi episodi di The Witcher di Netflix, e devo dirlo: mi sta piacendo! Vi dirò di più dopo l’embargo, ma sembra che il cast sia ottimo […] ed è un solido Pulp-fantasy.

La coreografia è incredibile. Il primo combattimento di Geralt è davvero barbarico. I combattimenti con la spada ed i segni insieme sono davvero perfetti. 

Il cast di The Witcher, nei personaggi principali e di supporto, è eccezionale. Incredibile.

Devo ammettere che, da grande fan dei libri, ero un po’ preoccupato. Ma L. Hissrich ha fatto un lavoro magistrale nel raccontare questa storia. Aiuta anche che il cast sia fantastico! E Henry Cavill, WOW

E finora tutti sembrano essere d’accordo almeno su Henry Cavill, che parrebbe davvero un Geralt di Rivia sorprendentemente perfetto.

The Witcher arriverà su Netflix a partire dal prossimo 20 dicembre.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password