The Witcher III riceve la patch per PS4 Pro

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher III riceve la patch per PS4 Pro

HDR per tutti

The Witcher III riceve la patch per PS4 Pro

Ci è voluto davvero tanto tempo, ma alla fine eccola qui. Nelle scorse ore, infatti, CD Projekt RED ha finalmente reso disponibile la patch per PS4 Pro di The Witcher III: Wild Hunt, che introduce una serie di migliorie a livello tecnico.

Promessa oramai da molto tempo, il lungo periodo d’attesa però è stato “ricompensato” dall’arrivo dell’HDR, ovvero l’High Dynamic Range. La nuova patch, in aggiunta, porta con sé anche alcune correzioni di bug e migliora l’aspetto tecnico generale del gioco. Migliorate anche la stabilità e l’ottimizzazione del gioco. Il tutto è stato progettato in base ai feedback ricevuti dai fan.

Dopo l’esordio della patch su Xbox One X, dunque, anche i giocatori PS4 Pro possono godersi Geralt sotto un altro aspetto. In attesa, ovviamente, di vederlo come combattente su Soulcalibur VI, in dirittura d’arrivo nel 2018 per PS4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password