The Witcher III

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher III arriva su Switch, festeggiamo con un nuovo trailer

Ammazziamo mostri in totale portabilità.

Chi vi scrive ha lasciato quasi seicento ore di gioco sulla versione PC di The Witcher III, ed è pronto a ricominciare anche su Switch. CD Projekt RED ha annunciato la disponibilità di The Witcher III Wild Hunt – Complete Edition, che arriva oggi sulla console ibrida di Nintendo.

Questa edizione offre oltre 150 ore di gioco e include il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati: le due espansioni Hearts of Stone & Blood and Wine più i 16 DLC gratuiti. L’uscita permetterà di giocare il titolo sia a casa, in modalità docked, sia in mobilità grazie alle caratteristiche di Nintendo Switch. La Complete Edition è disponibile in versione fisica e anche in quella digitale sul Nintendo eShop. Tutti coloro che acquisteranno l’edizione Retail potranno godere, oltre della confezione e della cartuccia, di alcune piccole perle per collezionisti quali adesivi, la mappa del mondo di gioco e il libretto The Witcher Universe: Compendium

The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition è disponibile da oggi su Nintendo Switch.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password