The Witcher 3: Wild Hunt mod su new gen

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher 3: Wild Hunt, la versione new gen utilizzerà alcune mod

Arriverà nella seconda metà del 2021.

The Witcher 3: Wild Hunt mod su new gen

Stando a quanto riportato da Kotaku la versione per console di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt, attesa per la seconda metà del 2021, includerà alcuni mod sviluppati dagli appassionati per quella PC. CD Projekt ha confermato la notizia, ma non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo.

L’autore del mod The Witcher 3 HD Reworked Project aveva postato un aggiornamento sulla sua pagina su NexusMOd, affermando di essere stato contattato dalla compagnia polacca per una collaborazione proprio sulla versione per PlayStation 5 e Xbox Series X e S del gioco. Questa ha poi confermato che saranno varie le modifiche aggiunte al gioco originale che verranno implementate nella versione new gen. Non è stata svelata la natura degli accordi economici dietro l’operazione, ma è estremamente probabile che ci sarà una retribuzione per il lavoro svolto dai modder.

Rigiocherete The Witcher 3: Wild Hunt su console di nuova generazione? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook. Vi ricordiamo che l’upgrade dalle versioni old gen sarà gratuito, quindi potete acquistarle a questo link.


Lost Password