The Witcher 3: complete edition

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

The Witcher 3: Complete Edition, CD Projekt rivela la risoluzione su Switch

Un buon risultato per la portatile di Nintendo.

The Witcher 3: complete edition

Dopo aver annunciato l’arrivo di The Witcher 3: Complete Edition su Nintendo Switch, in molti si sono chiesti (legittimamente) a che risoluzione il capolavoro di CD Projekt RED sarebbe riuscito ad arrivare su Switch, sia in modalità portatile che connessa alla docking station.

La risposta è arrivata grazie all’account ufficiale Twitter di The Witcher:

The Witcher 3: Complete Edition avrà una risoluzione di 540p in modalità portatile e 720p connessa alla docking station, con la risoluzione dinamica abilitata. Sicuramente si tratta di un ottimo risultato per la portatile di Nintendo: fino a poco fa anche gli operatori del settore erano sicuri che un gioco come The Witcher 3 non sarebbe mai potuto arrivare su Switch per via dei limiti tecnici. Fa sempre piacere rimanere sorpresi.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password