the witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista

The Witcher 3 Complete Edition arriva su Nintendo Switch

Qualcuno ha detto The Switcher?

the witcher 3

Qualche giorno fa il doppiatore di Geralt di Rivia aveva accennato a questa cosa, e oggi finalmente possiamo confermarvelo: The Witcher 3 Complete Edition arriva su Nintendo Switch. Il capolavoro di CD Projekt RED è pronto ad approdare sulla vostra console portatile per regalarvi l’esperienza completa offerta dal cacciatore di mostri più amato di sempre.

Geralt di Rivia, Ciri e tutti i personaggi amati di The Witcher arriveranno su Nintendo Switch entro quest’anno. La versione dedicata alla console portatile di Nintendo comprende tutti i DLC usciti, quindi anche le corpose (e ottime) Heart of Stone e Blood and Wine. Portato su Nintendo Switch da Saber Interactive in stretta collaborazione con CD PROJEKT RED, il gioco verrà pubblicato in supporto digitale e fisico quest’anno.

the witcher 3 complete edition

Gli appassionati saranno felici di sapere che la scatola del gioco conterrà un set di collezionabili: il compendio del mondo di The Witcher, la mappa del gioco e alcuni sticker.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password