GameSoul.it

The Witch and the Hundred Knights Revival arriverà in occidente

A caccia di cavalieri

Nippon Ichi Software ha annunciato che la Revival Edition di The Witch and the Hundred Knights arriverà su PS4 il 1 Marzo 2016. Lo scorso anno, più esattamente il 21 Marzo 2014, The Witch and the Hundred Knights, il primo titolo action in 3D sviluppato dalla software house giapponese, era approdato su PS3 con una veste grafica di tutto rispetto.

Adesso, grazie alla Revival Edition, tutti coloro che non hanno avuto l’occasione di provare con mano il gioco e di mettere i piedi nella palude, potranno avventurarsi in questo capitolo rimasterizzato di The Witch and the Hundred Knights: la nuova versione per PS4 conterrà tutte le features dell’edizione old gen, ma con una grafica migliorata e un gameplay più fluido grazie all’hardware di PS4.

Vestiremo i panni di Metallia, una strega capace di utilizzare diversi incantesimi e che si farà strada tra i propri nemici a suon di fulmini e vortici di magia. Nella Torre dell’Illusione, nei panni della nostra strega, incontreremo nemici sempre più potenti: sacrificando un’arma, avremo accesso ad una nuova area piena di avversari, i quali saranno più forti e rilasceranno loot di livello più alto a seconda del livello della spada sacrificata.

Vi ricordiamo che The Witch and the Hundred Knights Revival arriverà in una nuova veste grafica l’1 Marzo 2016 su PS4 in Europa. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte