GameSoul.it

The Walking Dead Season 3, nuove immagini e dettagli

In occasione del San Diego Comicon, Telltale Games insieme ai ragazzi di Skybound (casa editrice fondata da Robert Kirkman) hanno dato qualche dettaglio in più sulla Stagione 3 del videogioco The Walking Dead.

Clem sarà un’adolescente di 13/14 anni e avrà un carattere completamente differente rispetto al passato. Oltre a lei, si indosseranno anche i panni di Javier, e nella prima fase del gioco i due si faranno strada attraverso una miriade di Zombi.

Un aspetto unico di questa terza stagione è rappresentato dal fatto che, nonostante la storia sia continuativa alle due precedenti, segnerà un nuovo punto d’inizio: i nuovi giocatori che approcceranno per la prima volta alla serie avranno la possibilità di conoscere i retroscena di Clementine, e allo stesso tempo, i veterani avranno una storia modellata in base alle scelte già effettuate nei precedenti capitoli. In questa stagione potrebbero fare anche dei camei personaggi del fumetto della stessa time-line del gioco.

Maggiori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi: al momento infatti nessuna data d’uscita è stata annunciata. Restate con GameSoul per saperne di più.


Fonte