The Walking Dead potrebbe vedere una fine grazie a “potenziali partner”

Riusciremo a vedere la storia di Clem fino in fondo?

The Walking Dead

Il turbine di notizie sui prodotti Telltale Games continua: Netflix ha già assicurato un futuro per i suoi Stranger Things e Minecraft: Story Mode, ma restano ancora dubbi su The Walking Dead: The Final Season, il cui secondo episodio è in uscita proprio oggi su PC, PS4 e Xbox One.

Per l’occasione Telltale ha rilasciato un comunicato su Twitter, informando i fan della serie che diversi potenziali partner si sono già fatti avanti per aiutare The Walking Dead a raggiungere una fine “in una qualche forma”.

Chi siano questi misteriosi partner o in che modo i rimanenti due episodi verranno (se verranno…) rilasciati non ci è dato saperlo per il momento. Non ci resta che aspettare nuovi comunicati da parte di Telltale e sperare in una “lieta” fine almeno per la storia di Clem.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password