The Walking Dead: Onslaught in arrivo su VR a settembre

Gli zombie sono lenti, sapete...

The Walking Dead Onslaught

The Walking Dead: Onslaught è un’avventura VR ambientata nell’universo della serie TV, che dà la possibilità di vestire i panni di alcuni dei personaggi più o meno amati dello show, come Rick, Daryl e Michonne.

Annunciato lo scorso anno, non si può negare che il titolo sia in leggero ritardo… doveva uscire a fine 2019, ma dopotutto abbiamo avuto Saints & Sinners a tenerci compagnia nel frattempo, quindi poco male.

L’attesa è comunque quasi finita: The Walking Dead: Onslaught arriverà su PS VR, Oculus Rift, HTC Vive e Valve Index il 29 settembre. Qui sotto potete vedere l’ultimo trailer di gioco, che mostra un po’ di gameplay tra combattimenti melee e a distanza, con il “Sistema di Smembramento Progressivo” all’opera. A questo link invece trovate un po’ di merchandise a tema.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password