The Surge entra in fase Gold godendo del supporto a PS4 Pro

The Surge

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

The Surge entra in fase Gold godendo del supporto a PS4 Pro

Un mondo distopico vi attende.

The Surge entra in fase Gold godendo del supporto a PS4 Pro

Avete mai sentito parlare di The Surge, l’ambizioso e nuovo titolo hardcore action-RPG sviluppato da Deck 13? Ebbene, possiamo ufficialmente informarvi che il gioco è entrato nella fase Gold, pronto a debuttare nei prossimi giorni su PS4, Xbox One e PC.

E non è tutto: se siete possessori di PlayStation 4 Pro, The Surge verrà supportato dalla console grazie al primo aggiornamento gratuito disponibile al lancio. Potrete scegliere tra una risoluzione in 4K dinamica a 30 fps oppure a 1080p a 60 fps. Un secondo aggiornamento gratuito sarà invece disponibile in un secondo momento consentendovi di attivare l’HDR.

The Surge, come abbiamo detto, è un RPG fantascientifico sviluppato dagli autori di Lords of the Fallen, ambientato in un mondo distopico affetto da sovrapopolazione, esaurimento delle risorse e inquinamento. Indosserete i panni di Warren e dovrete vedervela con avversari robotici in una struttura chiamata CREO. Potenziate il vostro esoscheletro ottenendo nuove parti dagli incauti avversari. Una grandissima avventura avrà inizio il prossimo 16 maggio, non mancate all’appuntamento.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password