The Suicide of Rachel Foster, data di uscita del thriller italiano

Ecco quando sarà disponibile

Era da un po’ che non si avevano aggiornamento su The Suicide of Rachel Foster, titolo sviluppato da One-O-One Games, studio situato a Roma nato dall’unione di Centounopercento e Reddoll.

Oggi invece è stata annunciata finalmente la data di uscita, e il gioco sarà disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One dal 19 febbraio 2020.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che trovate qui sopra, inoltre se prenotate il gioco su Steam ora grazie all’offerta del publisher Daedalic potrete avere uno sconto del 25%.

Queste sono le caratteristiche principali del gioco tratte dalla descrizione ufficiale:

  • Una protagonista femminile determinata e coraggiosa
  • Esplora il vasto e dettagliato albergo, svelando i segreti oscuri del passato della famiglia
  • Audio binaurale per un’esperienza davvero immersiva
  • Racconto intrigante, commovente e maturo
  • Thriller a più livelli che unisce elementi di mistero e orrore

Non resta quindi che attendere il 19 febbraio, inoltre potete leggere le nostre prime impressioni in questa anteprima dalla Gamescom.

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password