The Sims
News 24 Ott 2024

The Sims 4, ora possiamo fare Fiki Fiki con il Tristo Mietitore

Acquista

Stupido Sexy Tristo Mietitore.

In occasione dell’arrivo della stagione degli orrori, The Sims 4 (lo trovate da GameStop a questo link) ci regala un’esperienza ancora più macabra con l’ultimo aggiornamento gratuito. Tra le novità a tema spooky troviamo anche l’a interagire con il Tristo Mietitore in modi.. ultraterreni.

Con questo update, i giocatori avranno modo di creare fantasmi personalizzati, scegliendo tra una vasta gamma di cause di morte che conferiscono abilità speciali. Questi nuovi personaggi avranno bisogni unici, come l’alimentazione eterea e il riposo ultraterreno, e potranno interagire con i Sim viventi in modi divertenti e inquietanti.

L’aggiornamento introduce anche nuove reazioni dei Sim di fronte alla morte di un amico o familiare. Ma se siete veri amanti del macabro, potrete persino “fare Fiki Fiki” con il Mietitore, cosa che ovviamente mancava parecchio alla community. Inoltre, sono state corretti numerosi bug e apportati miglioramenti al gameplay generale.

Potete trovare tutti gli aggiornamenti di questo macabro update nel sito ufficiale a questo link. Ricordiamo anche che il 31 ottobre è in arrivo la The Sims 4 Life & Death Expansion Pack sarà disponibile per PC (Steam, EA App), Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni