The Sims 4: annunciata l’espansione “Vita sull’isola”, trailer e data

E3 2019

The Sims 4: annunciata l’espansione “Vita sull’isola”, trailer e data

Anche i Sims meritano una vacanza

The Sims 4: annunciata l’espansione “Vita sull’isola”, trailer e data

Non poteva certo mancare The Sims 4 alla conferenza EA Play 2019, e infatti è stata annunciata la nuova espansione “Vita da spiaggia“.

Non dovremo attendere molto, infatti il DLC sarà disponibile dal 21giugno su PC e Mac, mentre per le versioni PlayStation 4 e Xbox One arriverà il 16 luglio.

Come suggerisce il nome in Vita sull’isola i giocatori potranno barattare il trambusto della città con uno stile di vita più rilassato sullisola di Sulani, dove i Sims potranno rilassarsi sulla spiaggia, divertirsi con gli sport acquatici sull’oceano scintillante, diventare volontari che si battono per proteggere l’ambiente delle coste marine e conoscere a fondo tutte le tradizioni che il luogo ha da offrire.

Mike Duke, Senior Producer di The Sims 4, ha commentato:

Con Vita sull’isola il team di sviluppo ha voluto offrire ai videogiocatori l’opportunità di fuggire con i propri Sims in un paradiso di quiete e grande sintonia con la natura.

Questa espansione darà modo ai fan di trovare la propria pace interiore rilassandosi all’ombra di una palma, corteggiando una sirena sulla barriera corallina o proteggendo l’ecosistema di Sulani per rendere l’isola più bella che mai.

Vi lasciamo infine ad un trailer che mostra l’espansione, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo DLC.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password