The Quarry, Supermassive Games presenta il suo nuovo teen-horror interattivo

Il classico campo estivo americano...

The Quarry

Dopo il successo ottenuto con la serie The Dark Pictures Anthology, pubblicata da Bandai Namco (e tutt’altro che finita, ricordiamo), Supermassive Games ha deciso di allearsi con 2K per una nuova avventura interattiva in salsa horror: The Quarry.

In questo teen-horror estivo, i giocatori seguiranno le vicende di un gruppo di animatori adolescenti. Rimasti da soli ad Hackett’s Quarry alla conclusione del campo estivo, i nove ragazzi si preparano ad una notte di festa e relax. Battute e flirt si trasformano però presto in urla e decisioni di vita o di morte, quando gli abitanti della zona vengono a cercarli, completamente ricoperti di sangue.

The Quarry aprirà nuovi orizzonti nella narrazione interattiva e nella tecnologia per creare un’esperienza teen-horror veramente viscerale. Non vedo l’ora di vedere le scelte che farete, chi salverete e chi sarete disposti a sacrificare!

Sarà possibile giocare in compagnia di amici online, che potranno prendere il controllo ognuno di un personaggio, oppure invitare “il pubblico” a votare nei momenti decisivi. Per chi vuole semplicemente godersi la storia, sarà anche possibile prepararsi una bella ciotola di pop-corn ed avviare la modalità film, che permetterà di scegliere fin dall’inizio dove andrà a parare la storia.

The Quarry arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 10 giugno. Ammirate la qualità cinematografica raggiunta dal titolo, e il cast stellare richiamato per l’occasione, nel trailer d’annuncio. In attesa dei pre-order, fate un salto sul nostro gruppo Facebook per dirci cosa pensate di questa nuova avventura horror di Supermassive.


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password