The Peephole’s Chronicles: Weird John, la demo è disponibile

Una nuova e italianissima avventura grafica.

The Peephole Chronicles Weird John

Black Corporation è uno sviluppatore indipendente di Torino, che sta lavorando a una nuova avventura grafica made in Italy. Oggi è stata infatti lanciata la demo di The Peephole’s Chronicles: Weird John, il loro nuovo lavoro su Itch.io e Indiexpo. La versione di prova del gioco completo è disponibile per PC e Mac e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

Stando alla descrizione offerta dallo sviluppatore, The Peephole’s Chronicles: Weird John è un’avventura surreale con un gameplay in stile punta e clicca. Un titolo a tinte horror che verte molto sulla psicologia dove il giocatore impersona il ruolo di un uomo affetto da crisi paranoiche, obbligato a sopravviere nella sua stanza fino a Natale. Indispensabile sarà il ruolo dello spioncino: Weird John, il protagonista, dovrà infatti fare una door selection: gli estranei busseranno in maniera continuativa alla porta del pover’uomo e spetterà al giocatore scegliere a chi aprire la porta.

La demo pesa poco più di 300 mb e vi riporterà nel mondo delle avventure grafiche 2D del tutto gratuitamente.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password