The Outer Worlds, annunciato il periodo di uscita su Nintendo Switch

Pronti a partire per Alcione?

The Outer Worlds, annunciato il periodo di uscita su Nintendo Switch

Private Division, una divisione di Take-Two Interactive, sta attualmente concentrandosi sul porting su Nintendo Switch di The Outer Worlds, l’ultimo eccellente lavoro di Obsidian Entertainment. Qualche ora fa è stato rilasciato il rapporto finanziario di Take-Two Interactive per il secondo trimestre del 2019, e su tale documento è apparso il periodo di uscita di The Outer Worlds su Nintendo Switch.

Questo rapporto non solo conferma che The Outer Worlds uscirà su Switch nel 2020, ma che è previsto che arrivi durante l’anno fiscale 2020, ovvero quello corrente. Ciò si traduce in una data di uscita che sarà fissata fra il primo gennaio e il 31 marzo 2020.

Al momento The Outer Worlds è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Noi ci siamo divertiti parecchio con il nuovo titolo di Obsidian, e potete trovare la nostra recensione a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password