The Outer Worlds sarà un gioco che i fan di Obsidian ameranno, parola di.. Obsidian!

E ora chi resiste più?

The Outer Worlds

Manca ancora un po’ all’uscita di The Outer Worlds, ma Obsidian ne è sicura: se siete fan dei suoi lavori, amerete davvero questo nuovo gioco di ruolo. A svelarlo è il Senior Producer del team di sviluppo, Matthew Singh, in un’intervista rilasciata al portale MMORPG.com.

Stando alle parole di Singh, The Outer Worlds è semplicemente il gioco che i fan di Obsidian volevano vedere da parecchio tempo. Il team sta usando tutta l’esperienza che ha nello sviluppo del titolo. Un altro punto di forza, sempre stando alle parole del Senior Producer, è il rapporto con Private Division, publisher del titolo, che sembra davvero essere ottimo.

The Outer Worlds debutterà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. In futuro, Obsidian sfornerà sicuramente altri giochi di ruolo, ma saranno pubblicati da Microsoft Studios, probabilmente solo per la famiglia di console e device della casa di Redmond.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password