The Outer Worlds, nuove info su micro-transazioni e DLC

Un GDR single-player duro e puro

The Outer Worlds

I lavori di Obsidian su The Outer Worlds proseguono, e la compagnia ha diffuso un aggiornamento ai fan per chiarire alcuni aspetti che ci permettono di “addentrarci” un po’ di più in questo progetto ambizioso ed interessante.

Innanzitutto il team di sviluppo ha rivelato che non saranno presenti micro-transazioni nel gioco, scongiurando il timore di alcuni fan che vedono tutt’altro che di buon occhio quest’opzione.

Per quanto riguarda i DLC non c’è alcun piano al momento, nel senso che non è stato programmato alcun contenuto aggiuntivo e quindi il gioco-base potrebbe benissimo costituire l’intera esperienza.

Sulla presenza o meno di una componente multiplayer Obsidian è stata chiara fin da subito, definendo The Outer Worlds come un titolo single-player nel senso più puro del termine, e quindi a meno di improbabili cambi di rotta affronteremo tutta l’avventura in solitaria.

Piano piano questo nuovo GDR mostra le proprie carte, e noi ovviamente continueremo a seguirlo: Fallout ha trovato un degno concorrente?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password