The Outer Worlds arriverà anche su Nintendo Switch

Quale piattaforma sceglierete?

The Outer Worlds è uno dei progetti più interessanti in arrivo da Obsidian, e durante l’E3 2019 è stata annunciata la data di uscita.

Il gioco fino ad ora era previsto unicamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One, tuttavia gli sviluppatori hanno confermato l’arrivo anche su Nintendo Switch.

Questra versione tuttavia arriverà solo successivamente a quella per le altre console, e al momento non c’è una data di uscita precisa.

Qui sopra potete vedere un nuovo video in cui viene anche comunicato l’arrivo su Switch, mentre per tutte le altre piattaforme vi ricordiamo che l’appuntamento nei negozi è il 25 ottobre 2019.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password